ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vino: Suavia, con 'I luoghi' il racconto di una famiglia e della sua terra-'Un concerto per le feste' all'Istituto Polacco di Roma-Libri: networking per costruire il futuro, esce 'Il Potere delle relazioni' di Marco Vigini-Ucraina, Architetti italiani 'in campo' con 'Design for Peace'-Design: Talenti compie 20 anni, outdoor made in Italy tra design e tecnologia-Subito, 2023 con incremento a doppia cifra fatturato rispetto al 2022 -Gallucci (Giovani Confindustria Fermo): "Il marketing a difesa del primato distretto calzatura Marche"-Mozzarella di bufala Dop: export oltre 40%, al via da Parigi tour di promozione-Crollo Firenze, Di Franco (Fillea): "Incontro lunedì con governo? vogliamo trattativa vera"-Milleproroghe, l'esperto: "Ecco come funzionano le nuove regole sul contratto a termine"-Vino, al via corso Onav Roma per assaggiatori - I livello-Fenimprese: ecco libro 'E' nata una stella', ricavato in beneficenza-Social, Udicon: influencer no, recensioni on line sì, ecco come italiani scelgono acquisti-Energia, Zullo (Miwa Energia): "Fine tutela, centrali trasparenza e attenzione per utente"-Professioni, Corrado Sassu: "L'agente immobiliare è l'investigatore privato di chi cerca casa"-Crollo Firenze, Cifa Italia: "Creare sistema di rating di qualità delle imprese"-Crollo Firenze, Panzarella (FenealUil): "Tavolo permanente su sicurezza, modello Giubileo per limiti a subappalto a cascata"-Tributaristi: "Sì aggiornamento professionale come garanzia e tutela utenza"-Mestieri: non solo scarpe, a lezione di creatività e imprenditorialità dal maestro calzolaio di Acilia-Municipia-Yunex Traffic Italia, insieme per trasformazione digitale mobilità urbana

Padel: Milano Premier, domani in campo tutti i migliori, Galan e Lebron aprono sessione serale

Condividi questo articolo:

Milano, 6 dic. – (Adnkronos) – Come in ogni torneo internazionale, il mercoledì è la giornata in cui gli appassionati possono godersi in poche ore il meglio del padel del pianeta. È arrivato il giorno dell’esordio dei più forti, tutti arrivati dal Messico e pronti ad aprire la borsa, prendere la pala e disegnare magie. Saranno ben 12 i match in programma a partire dalle ore 10: sette sul campo Centrale e cinque sul campo numero 1.

Il secondo incontro sul Centrale vedrà protagonisti Franco Stupaczuk e Pablo Lima, teste di serie numero 3, contro gli spagnoli Marc Quilez Palleja e Toni Bueno Gomez; nel quarto e ultimo match della sessione mattutina, debuttano Paquito Navarro e Juan Tello, teste di serie numero 2, contro Edu Alonso e Juanlu Esbrí. La sessione serale, al via non prima delle 18, sarà invece una passerella: sul “blue carpet” dell’Allianz Cloud, transiteranno per primi i numeri uno al mondo, Alejandro Galan e Juan Lebron, opposti a Ricardo Martinez Sanchez e Adria Mercadal. A seguire, Federico Chingotto e Javi Garrido (numero 7 del seeding) opposti a Jairo Bautista Ortiz e Mario Del Castillo Marin.

Infine la leggenda Fernando Belasteguín, che in coppia con Arturo Coello (teste di serie numero 4) debutterà contro Ignacio Vilariño e Jaime Muñoz. Sul campo numero 1, dopo i match che vedranno impegnati l’italo-argentino Emiliano Iriart e lo spagnolo Marcos Cordoba contro Victor Ruiz e Lucas Bergamini (numero 13 del tabellone) e, successivamente, i vincitori del derby azzurro tra Di Giovanni/Cattaneo e Cremona/Cassetta contro Momo Gonzalez e Alex Ruiz (teste di serie numero 6), ecco Martin Di Nenno e Jorge Nieto, che faranno il loro esordio all’Allianz Cloud contro Miguel Semmler e José David Sanchez.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net