Open: Renzi, ‘non ne parlo ma continuerò a ribattere colpo su colpo’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 26 feb. (Adnkronos) – “Non parlo di Open, ma continuerò a ribattere colpo su colpo, certi come siamo della battaglia civile che stiamo conducendo”. Così Matteo Renzi all’assemblea nazionale Iv. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.