Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Open Innovation Lab, il progetto diffuso e inclusivo di Medtronic

Condividi questo articolo:

Lecce, 16 lug. (Adnkronos Salute) – Promuovere innovazione e crescita nel settore Healthcare, contribuendo a migliorare, quindi, l’assistenza sanitaria. Medtronic Italia con il progetto Open Innovation Lab punta a sostenere e connettere hub biomedicali di riconosciuta eccellenza e reputazione al fine di creare un ‘Laboratorio diffuso e inclusivo’, una vera e propria rete in cui conoscenza, talento e ingegno possano fare sistema, generando valore per la comunità, accorciando le distanze geografiche e le disuguaglianze, per un futuro più sostenibile per la salute.

“Medtronic Italia non si ferma – dichiara Michele Perrino, presidente e amministratore delegato di Medtronic Italia – e rilancia, per contribuire alla ripartenza del Paese con importanti investimenti di lungo periodo volti a creare occupazione, crescita e migliorare le cure per la salute. Investiamo al Sud per valorizzare le eccellenze di questo territorio che sono tante e che, a causa di un momento difficile che tutti stiamo vivendo, hanno bisogno di essere potenziate. A tal fine Medtronic intende accompagnare creando una rete che metta a sistema conoscenze, competenze e opportunità”.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

I commenti sono chiusi.