**Olimpiadi: Malagò, ‘celebriamo spedizione record, onorato bandiera’**
Roma, 23 set. – (Adnkronos) – “Celebriamo una spedizione olimpica da record. Tutti i nostri atleti con il loro impegno hanno onorato la bandiera e regalato agli italiani momenti di felicità e di orgoglio”. Lo dice il presidente del Coni Giovanni Malagò nel corso del suo intervento ai giardini del Quirinale alla cerimonia della riconsegna del tricolore al presidente della Repubblica dopo i Giochi di Tokyo.

I commenti sono chiusi.