Nuti: Furfaro (Pd), ‘talento puro che ha sofferto troppo, mancherai tanto’
Roma, 12 giu (Adnkronos) – “Eri la poesia più bella. Come tutto ciò che sa di gioia e malinconia. Come tutto ciò che sa così tanto farti ridere e poi farti scorrere le lacrime. Eri puppe a pera, lo stambecco bianco e Paperino, radio e biliardo, il Perù, l’Africa, dammi un bacino, buongiorno una sega. Eri un talento puro che ha sofferto troppo e troppo presto. Eri un grande attore e un grande regista. Eri la Toscana e le sue viscere. Stasera ci sarà un gran silenzio da queste parti. Ciao Francesco, ti abbiamo voluto tanto bene e ci mancherai davvero tanto”. Lo ha scritto sui social Marco Furfaro, deputato toscano del Partito democratico e membro della Segreteria nazionale del Pd.
