ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lombardia: Gianmarco Senna lascia il Terzo Polo e passa a Forza Italia-Maltempo: sindaco Ravenna, 'subito commissario o è paralisi'-Maltempo: sindaco Cesena, 'difficile capire esitazione governo su commissario'-Juve, Allegri resta. Scanavino: "Allenatore mai in discussione"-Calcio: Scanavino, 'comprendiamo malumore tifosi, ripartiamo con umiltà'-Maltempo: Bonaccini, 'su commissario decida governo ma faccia presto'-**Calcio: Scanavino, 'Allegri mai stato in discussione, con lui c'è totale condivisione'**-**Calcio: Scanavino, 'Manna promosso, sarà il responsabile del mercato'**-Diga Kakhovka, livelli acqua continuano a salire: "A rischio 42mila persone"-Vaccini, Bonanni (UniFi): "L'85% di efficacia anti-Rsv in anziani e fragili, meglio di antinfluenzale"-Maltempo: Giani a Meloni, 'ora commissario, mia nomina per Piombino decisiva'-Maltempo: Santanché, 'commissario? Serve tempo per scelta giusta'-**Calcio: Scanavino, 'addio a Superlega slegato da rapporti con Uefa e possibili sanzioni'**-**M5S: Conte, 'Appendino? Stiamo programmando un nuovo organigramma'**-Vinci Adoption Program, diplomi per avvicinare le studentesse alle materie stem-Schifone (Fdi): "Lavoriamo alla settimana stem"-**Roma Pride: Conte, 'non ci sarò per impegni improrogabili ma M5S aderisce ufficialmente'**-Papi (UniFe), 'prevenire virus sinciziale in over 60 riduce ricoveri'-Pride: Picierno, 'felice che Pd aderisca a tutte le manifestazioni in Italia'-Articolo 1: Speranza e Schlein all'omaggio a Epifani al Verano

Nomine: Sensi (Pd), ‘Rinaldi? Non scherziamo’, Borghi (Lega) ‘con voi vigile a Consiglio di Stato’

Condividi questo articolo:

Roma, 25 mar (Adnkronos) – “Non scherziamo. Il governo smentisca chiaramente e subito il nome di Rinaldi, quel Rinaldi, in quota Lega per le nomine Eni, come rivelato da @ilfoglio_it. Asset strategici, serietà, mercati internazionali, credibilità, affidabilità. Non scherziamo”. Lo scrive su Twitter il senatore del Pd Filippo Sensi.

A stretto giro, sempre via tweet, è arrivata la replica del senatore della Lega Claudio Borghi: “Filippo guarda che non siamo più con il tuo governo quando nomina una vigile urbana (con tutto il rispetto per la nobile professione) al Consiglio di Stato. Noi andiamo di competenze. Rinaldi è stato dirigente dell’Eni e direttore generale della Sofid, la finanziaria dell’Eni”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net