**Nato: Draghi vede Stoltenberg, su tavolo anche rafforzamento rapporti con Ue**
Roma, 17 nov. (Adnkronos) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato questo pomeriggio a Palazzo Chigi il Segretario Generale della Nato, Jens Stoltenberg. Nel corso del colloquio – riporta una nota di Palazzo Chigi – sono stati approfonditi gli sviluppi internazionali di maggiore rilievo per la sicurezza Euro-atlantica e il processo di adattamento della Nato, anche in vista del Vertice di Madrid del 29-30 giugno 2022. Sono stati inoltre discussi i temi del rafforzamento della cooperazione fra la Nato e l’Unione Europea e del ruolo dell’Alleanza Atlantica nel Mediterraneo.

I commenti sono chiusi.