Motomondiale: Mir, ‘importante partire bene e poi gestire la gara’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Losail, 1 apr. – (Adnkronos) – “Sarà importante partire con il gruppo di testa e poi gestire la gara”. Lo ha detto Mir, il campione del mondo della MotoGP, alla conferenza stampa del GP di Doha, seconda prova stagionale del motomondiale. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.