Milano: Valcepina (Fdi), ‘felice, andata molto bene’
Milano, 5 ott. (Adnkronos) – “E’ andata molto bene e ne sono ovviamente felice”. Lo afferma all’Adnkronos, Chiara Valcepina, candidata di Fratelli d’Italia a Milano ed eletta consigliera comunale a Palazzo Marino. Mostrata nell’inchiesta video di Fanpage sugli ambienti dell’estrema destra, Valcepina è arrivata terza nella lista di FdI, con 903 voti.

I commenti sono chiusi.