**Milano: Sala, ‘al lavoro per elezioni tra 4 o 5 mesi, chiediamo scadenza naturale’**
Milano, 6 feb. (Adnkronos) – “Io credo che sia giusto si vada a elezioni a scadenza naturale, è quello che stiamo chiedendo. Se poi le condizioni della pandemia non lo permetteranno non siamo mica dei pazzi” ma “io sto organizzando il tutto perché si voti tra 4, 5 mesi”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito delle Comunali, che si dovrebbero tenere tra maggio e giugno del 2021.

I commenti sono chiusi.