Milano: Renzi, ‘noVax e noExpo nel posto più adatto a loro, a casa’
Roma, 5 ott (Adnkronos) – “E un pensiero speciale per Milano. I NoVax di Paragone e i NoExpo dei Cinque Stelle restano fuori dal consiglio comunale, dove entra con un grande risultato personale la nostra Lisa Noja. Milano si conferma città del futuro, lasciando NoVax e NoExpo nel posto più adatto a loro: a casa”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultima enews.

I commenti sono chiusi.