Milano: Lega, ‘impossibili merci in corso Buenos Aires con nuovi lavori’
Milano, 18 ago. (Adnkronos) – “Con i nuovi lavori iniziati ieri in Corso Buenos Aires e con la posa di un nuovo cordolo lungo la pista ciclabile diventerà di fatto impossibile, in una delle arterie commerciali più grandi d’Europa, effettuare il carico scarico con i camioncini e consegnare le merci ai negozi”. E’ quanto afferma Stefano Bolognini, commissario provinciale di Milano della Lega Salvini Premier. “A questo punto mi chiedo: ma a Palazzo Marino pensano di far arrivare le merci in elicottero?”.

I commenti sono chiusi.