Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Milano: designer statunitense chiede aiuto dopo sospetta violenza poi si dilegua

Condividi questo articolo:

Milano, 27 mag. (Adnkronos) – Una ragazza di 27 anni di nazionalità statunitense è stata soccorsa ieri, a Milano, dopo un probabile episodio di violenza. La giovane, che lavora come designer nel settore delle automobili, è stata trovata nel tardo pomeriggio nei pressi del parco di Trenno, al quartiere Bonola, da un cittadino che ha subito allertato una pattuglia della polizia locale presente nella zona.

Agli agenti, la giovane ha riferito di avere subito un’aggressione, forse una violenza, senza però riuscire a specificare altro, dal momento che risultava in condizioni psichiche molto agitate. Accompagnata alla clinica Mangiagalli per il soccorso e gli accertamenti, di lei si sono presto perse le tracce. La donna se ne è andata prima di essere visitata.

La polizia ha subito diramato le ricerche per poterla rintracciare e garantirle le dovute cure; nel frattempo sta conducendo le indagini anche attraverso le telecamere presenti nella zona dove sarebbe avvenuta l’aggressione. La giovane avrebbe provato a descrivere la persona che l’avrebbe aggredita, ma nulla di quanto accaduto è ancora è chiaro.