**Mihajlovic: Berlusconi, ‘sorriso e voglia di vivere, professionista e uomo raro, mancherà’**
Roma, 1 dic. (Adnkronos) – “Siniša Mihajlović è stato un grande calciatore ed un allenatore di grande capacità, serietà e talento. Impegnandosi col mio Milan, prima ancora che un professionista esemplare, si è fatto apprezzare e ammirare come uomo. È stato poi assalito da una malattia spietata ma lui ha sempre lavorato, ha sempre sorriso, ha sempre manifestato una grande voglia di vivere. Davvero un uomo, un professionista raro! Ci mancherà, mancherà a tutti. A sua moglie, ai suoi figli ed a tutti i suoi cari rivolgo le mie più sentite condoglianze ed un abbraccio affettuoso”. Lo scrive sui social Silvio Berlusconi, postando una foto che lo ritrae con Mihajlović e la figlia Barbara, la maglia del Milan in bella vista tra le mani dell’ex premier.
