**Metropol: Salvini, ‘ora qualche giudice apra una inchiesta e i responsabili paghino’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 5 giu (Adnkronos) – “Spero che qualche giudice apra un occhio e una inchiesta e che giornalisti e politici complici di questa enorme messa in scena paghino per l’errore commesso”. Lo ha detto Matteo Salvini al Tg4 sul caso Metropol. Precedente Successivo