Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale

Messi e il barbecue, violato protocollo anti Covid? Indagine

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Lionel Messi sarà indagato dalla Liga spagnola (LFP) a seguito di una presunta violazione dei protocolli sanitari imposti dal coronavirus. Secondo i media spagnoli, Messi ha invitato i compagni di squadra e le rispettive partner a casa sua dopo la vittoria per 3-2 di domenica sul Valencia per un barbecue celebrativo. Sebbene sia stato visto come un altro esempio di Messi apparentemente di nuovo felice a Barcellona dopo il suo tentativo di andarsene l’anno scorso, l’apparente raduno ha anche attirato il tipo sbagliato di pubblicità. Il governo locale ha imposto restrizioni che vietano raduni di più di sei persone.

“Le riunioni e/o le riunioni familiari e sociali, sia in ambito pubblico che privato, sono consentite purché non venga superato il numero massimo di sei persone, tranne nel caso di conviventi”, recita la normativa catalana. “Tuttavia, si raccomanda che le riunioni familiari e sociali e/o gli incontri che si svolgono in spazi chiusi, comprese le case, siano limitati il più possibile e limitati alle visite a persone dipendenti o vulnerabili e che provengono sempre dalla stessa bolla di convivenza”.

La LFP sta esaminando le accuse contro Messi nel tentativo di capire se i protocolli sono stati violati. Il Barca ha respinto l’idea di una violazione per il fatto che tutti i giocatori lavorano nella stessa bolla ogni giorno.

I commenti sono chiusi.