M5s: Boschi, ‘meglio che Conte e Grillo si occupino del Movimento che dell’Italia’
Roma, 1 lug (Adnkronos) – “Mi fa piacere che Grillo e Conte discutano del M5s e non di vaccini, meglio che si occupino del Movimento 5 stelle e non dell’Italia. Poi magari troverano un accordo, non lo so. So che quando Conte ha cercato i responsabili a gennaio per andare avanti con il suo governo non gli è andata bene”. Lo ha detto Maria Elena Boschi al Tg4.

I commenti sono chiusi.