ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Classifica pay-tv di Altroconsumo di oltre 23 mila consumatori, Disney+ e Netflix le più amate-Aperti cancelli 5°edizione Gic, giornate italiane calcestruzzo Italian concrete days-Argentina, Fiorucci (Roma Tre): "La memoria deve diventare militante"-Distrutti 5mila embrioni in vitro a Gaza City: “Il prezzo invisibile della guerra”-Malattie rare, Fianchi (Gemelli): "Anemia emolitica autoimmune colpisce più il Nord"-Ordine ingegneri, Gaggeri (Project management): "Project manager e Bim siano sinergici"-Malattie rare, Cittadinanzattiva: "Anemia emolitica autoimmune in rete associazioni"-Edilizia, Bertella (Bim): "Accompagniamo mondo costruzioni nella trasformazione"-Edilizia, Ciocca (Lega): "Europa inietti risorse per digitalizzazione"-Biennale Arte, 'Ifis art': progetti Banca Ifis per valorizzare cultura e creatività-Anemia emolitica autoimmune, un diario con storie pazienti e caregiver-Edilizia, Micele (Vvff): "Correlazione tra incendi e aree criticità sociale"-Edilizia, Luraschi (PoliMi): "Per anni, antincendio visto solo come una tassa"-Manageritalia, corso on-line per migliorare l'indipendenza economica delle donne-Scontri Sapienza, 32 denunciati tra i quali 2 minorenni-Salute, Fondazione Oself: positivo primo bilancio sociale per vista dei più fragili-Il tifoso terminale della Roma? E' un fake-Edilizia, Fidanza (Parlamento Europeo): "Intervento normativo per norme di decenni fa"-Edilizia, Cecconi (PoliMi): "Settore a maggiore emissione"-Edilizia, assessore Maran: "Lavorare su grandi condomini per risultati sociali importanti"

Logistica, Sic Europe: in 2020 ricavi salgono a 14,4 mln con utile a 931 mila

Condividi questo articolo:

Roma, 15 set(Adnkronos) – Sic Europe ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 14,413 milioni di euro, con un aumento significativo rispetto all’anno precedente, quando erano stati di 13,882 mln. L’Ebitda si attesta a 1,098 milioni rispetto agli 1,196 milioni del 2019. Il risultato netto al 31 dicembre 2020 è pari a 931 mila euro rispetto al milione e 172mila euro dell’anno passato. La posizione finanziaria netta si attesta quindi a tre milioni 200mila euro. Lo rende noto la società in un comunicato. L’Assemblea dei soci ha deliberato anche l’aumento di capitale sociale, passato da un milione a un milione e 700mila euro interamente versato. Una decisione volta al rafforzamento dell’azienda stessa in previsione di futuri investimenti.

“Abbiamo dato una forte accelerazione agli investimenti nello sviluppo del nostro business, puntando sulla ecosostenibilità con una flotta sempre più green – spiega il Cavalier Claudio Capriotti, presidente e amministratore unico di Sic Europe – Siamo in procinto di ultimare una grande acquisizione che ci renderà ancora più competitivi e presenti relativamente all’asset della distribuzione. La chiusura del bilancio – continua Capriotti – ha tenuto conto degli standard qualificativi economico-finanziari del sistema Cerved. La società continua nel pro-prio consolidamento con una forte azione di sostenibilità finanziaria con il posizionamento nei principali indici internazionali Esg”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net