Roma, 29 set (Adnkronos) – “Mi sembra che nei confronti della Lega ci sia un trattamento arrogante e supponente” e che “l’attacco nei confronti della Lega sia indegno di un Paese civile”. Lo ha detto Matteo Salvini a radio Anch’io parlando della vicenda Morisi.
I commenti sono chiusi.