Iv: Renzi, ‘con Conte me la vedo in tribunale’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 3 ott (Adnkronos) – “Conte si è comportato peggio di tutti in campagna elettorale, mi ha minacciato. Con Conte me la vedo in tribunale. L’ho già detto”. Lo ha detto Matteo Renzi a L’aria che tira. Precedente Successivo