Iv: Calenda, ‘felice che venga Borghi, abbiamo dato assenso senza reticenze’
Roma, 27 apr (Adnkronos) – “Sono felice che venga Borghi, noi dobbiamo dare per statuto l’assenso, l’abbiamo dato senza nessuna reticenza. Sono molto felice”. Lo ha detto Carlo Calenda a L’aria che tira a proposito del passaggio dell’ex Pd Enrico Borghi al gruppo di Iv-Azione al Senato.
