Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Intesa Sp: l’ad Messina è il ‘Top Manager’ dell’anno per reputazione on line

Condividi questo articolo:

Milano, 21 mar. (Adnkronos) – E’ Carlo Messina, amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, il ‘Top Manager’ con la miglior reputazione on line nell’ultimo anno, superando di misura l’ad di Eni, Claudio Descalzi, che si è piazzato al secondo posto della classifica.

La graduatoria, realizzata nel periodo novembre 2021-novembre 2022, analizza l’identità digitale, i contenuti online e l’evoluzione storica, calcolando l’impatto reputazionale sulla base di un modello che valuta oltre 100 parametri.

Terzo posto per l’amministratore delegato di Enel, Francesco Starace, che stacca di quasi 3 punti l’ad di Poste, Matteo Del Fante e di quasi 5 il numero uno di Exor, John Elkann.