Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Gruppo 24 Ore: al via la nuova strategia digitale di 24 Ore Eventi (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Con il lancio della nuova offerta digitale, cambierà il palinsesto delle iniziative di 24 Ore Eventi. A maggio si parte con ‘Gse per lo sviluppo e la crescita del paese’ (6 maggio), la prima tappa del roadshow Gioin (15 maggio), organizzato in collaborazione con Digital Magics sui temi dell’Open Innovation, mentre il 25 e 26 maggio si terrà la due giorni del Business Tech Forum.

A giugno e luglio sono prviste le ulteriori tappe di Gioin e la partenza di Innovation Days che si pone come punto di riferimento per il confronto con le eccellenze imprenditoriali e istituzionali del territorio e che quest’anno si focalizzerà sui temi relativi all’Italia che riparte. Nell’offerta dei summit verticali dedicati all’approfondimento e all’analisi delle singole Industry come il Design Summit e il Food & Made in Italy Summit e i primi appuntamenti della serie “Donne di…”. Nella seconda parte dell’anno, da settembre in poi, il calendario prevedrà un mix tra eventi digitali e eventi fisici, questi ultimi pensati per essere comunque riconvertibili in formato digitale, senza necessità di riprogrammazione, nel caso in cui, per l’evoluzione della situazione sanitaria, non fosse possibile o consigliabile realizzarli fisicamente.

“Con il lancio dei nuovi format digitali – spiega l’ad di 24 Ore Eventi Federico Silvestri – crediamo di aver messo a disposizione del mercato uno strumento adeguato al delicato momento che stiamo vivendo, rispondendo all’esigenza delle Aziende e delle Istituzioni che hanno bisogno di comunicare tempestivamente, in modo diverso e ancora più incisivo. In questa nuova fase, così delicata e determinante per il futuro del Paese, mettiamo a disposizione la grande esperienza del Gruppo 24 ORE con la qualità e l’autorevolezza dei suoi contenuti e la capacità di andare in profondità nelle analisi. Un contributo ad alto valore aggiunto che siamo convinti possa essere capace di fotografare il cambiamento, intercettare le opportunità per lo sviluppo e creare strumenti e soluzioni per contribuire al ‘new Deal’ che il Paese dovrà necessariamente attuare”.

I commenti sono chiusi.