Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Green pass, Fedriga: “Per accedere ad alcune attività, come patente per guidare”

Condividi questo articolo:

“Il Green pass deve essere ancora ben regolato, ma come uno per guidare l’auto deve avere la patente in tasca e se c’è un controllo la deve esibire, così bisognerà avere il certificato verde in tasca e se c’è un controllo si dovrà dimostrare di poter accedere a quell’attività”. Lo ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, a ‘Oggi è un altro giorno’ su Rai1, rispondendo sulla possibilità di usare il Green pass per accedere alle discoteche.

Poi, sulla federazione di centrodestra, Fedriga ha spiegato: ”Si sta lavorando, in un processo del genere è normale che ci siano discussioni. Io spero che il centrodestra, non solo Lega e Fi ma tutta la coalizione di centrodestra, possa andare verso una federazione nella quale si uniscano queste forze politiche negli intenti, nelle scelte, senza divisioni”.

”Io spero che sia un processo che non riguardi solo il centrodestra, noi abbiamo un problema democratico nel Paese perché con la frammentazione di partiti abbinata a una legge elettorale che non funziona benissimo succede che quando vado a votare da cittadino non so a che cosa servirà quel voto – ha aggiunto – Ma questo è un voto libero?”.

I commenti sono chiusi.