Governo: Santanchè, ‘sono io a chiedere risposte, normale leggere che sarei indagata?’
Roma, 5 lug. (Adnkronos) – “Oggi più che darvi risposte sono io che dovrei chiedervi con forza delle risposte. Qualcuno dovrebbe dare a me delle risposte. E vi chiedo: è normale che un ministro della Repubblica legga che, secondo un giornale, sarebbe indagato?”. Così, intervenendo al Senato, il ministro del Turismo Daniela Santanchè nel corso della sua informativa dopo gli articoli di stampa su presunte irregolarità delle aziende Visibilia e Ki Group.
