Governo: Salvini, ‘con Draghi ci rivedremo ma non vediamo l’ora di partire’
Roma, 9 feb (Adnkronos) – “Non vediamo l’ora di partire”. Lo ha detto Matteo Salvini lasciando la Camera dopo le consultazioni.
Con Draghi “contiamo di rivederci, ma mi pare ci sia tanta voglia di ripartire. Speriamo che questo governo parta presto”, ha aggiunto il leader della Lega.

I commenti sono chiusi.