Governo: Salvini a cena con ministri Lega alla vigilia del primo Cdm
Roma, 22 ott (Adnkronos) – Matteo Salvini ha organizzato una cena a Roma con i ministri Roberto Calderoli, Giancarlo Giorgetti, Alessandra Locatelli, Matteo Piantedosi, Giuseppe Valditara.
Il leader della Lega si è presentato in un ristorante in zona Coppedè con la fidanzata Francesca Verdini. Clima molto cordiale e amichevole, già testimoniato questa mattina quando i leghisti si sono presentati tutti insieme al Quirinale anziché arrivare alla spicciolata.
Domani è in agenda il primo consiglio dei ministri del governo di centrodestra e per Salvini sarà formalizzato il ruolo di vice Presidente del Consiglio.
