**Governo: Renzi, ‘noi in maggioranza? Lo escludo, con Meloni non ci andiamo’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 15 ott. (Adnkronos) – “Lo escludo categoricamente”. Così Matteo Renzi a SkyTg24 Live In a chi gli chiede se il Terzo Polo potrebbe entrare in maggioranza. “Noi con la Meloni al governo non ci andiamo e non votiamo la fiducia”. Precedente Successivo