Governo: Renzi, ‘Conte ha avuto paura di salire al Quirinale’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 19 gen (Adnkronos) – Conte “ha avuto paura” di salire al Quirinale, “ha scelto un arrocco istituzionale che spero sia utile per lei ma temo sia dannoso per le istituzioni”. Lo ha detto Matteo Renzi al Senato. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.