Governo: Quartapelle, ‘bene ok Fi e Lega a Letta, lavorare in modo condiviso su manovra’
Roma, 15 nov. (Adnkronos) – “Bene che Forza Italia e Lega aderiscano alla proposta di Enrico Letta di lavorare in modo condiviso sulla legge di bilancio. Giusto e utile anteporre l’interesse dell’Italia agli interessi di parte, come aveva chiesto il presidente Draghi nel suo primo discorso”. Così Lia Quartapelle del Pd su twitter.

I commenti sono chiusi.