ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Olimpiadi: Fisi, 7 convocati sci alpino maschile per Pechino 2022-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'**-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'** (2)-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'** (3)-**Quirinale: Conte a caccia soluzioni, crepe M5S su Draghi al Colle e tentazione opposizione**-**Quirinale: Conte a caccia soluzioni, crepe M5S su Draghi al Colle e tentazione opposizione** (2)-Quirinale: a vuoto secondo scrutinio, schede bianche, 39 voti per Mattarella e Maddalena (2)-Quirinale: domani terzo scrutinio alle 11-Sci: Goggia, 'avanti con fiducia'-Olimpiadi: Moioli a Goggia, 'sei in grado di compere miracolo, ti aspettiamo in Cina'-Quirinale: Letta, 'nostra proposta è via tatticismi per nome super partes'-Quirinale: a vuoto secondo scrutinio, 527 schede bianche, 39 voti per Mattarella e Maddalena-**Quirinale: voto per Franco Grillini**-**Quirinale: avanti a oltranza, contatti e incontri anche nella notte tra leader**-Berlusconi: Marina torna al San Raffaele, in visita anche Confalonieri-Quirinale: Letta, 'abbiamo buona volontà di trovare soluzione condivisa'-**Quirinale: Letta, 'domani giorno chiave, giovedì arriva voto con il 51%'**-Quirinale: bimba saluta Mattarella sotto casa, in lockdown gli aveva scritto tre letterine-Quirinale: Letta, ‘chiudiamoci dentro stanza e via la chiave fino a soluzione’-Quirinale: Letta, 'non abbiamo voluto fare la guerra delle due rose'

Governo: Quagliariello, ‘Renzi? Per ora avvicinamento, niente gruppi o partiti’

Condividi questo articolo:

Roma, 6 dic. (Adnkronos) – Se stiamo pensando di fare un partito con Renzi? “In Parlamento ci si confronta e se si è della stessa area si discute un po’ di più. Noi siamo sempre stati il centro del centrodestra, Renzi è il centro del centrosinistra. Per il momento c’è un avvicinamento di posizioni, il che non vuol dire né fare gruppi né partiti”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’, il senatore di ‘Coraggio Italia’ Gaetano Quagliariello.

Lei si fida, politicamente, di Matteo Renzi? “In politica bisogna anche correre dei rischi, so bene com’è fatto e quindi questo è un fatto positivo”. In questa possibile formazione di centro ci sarebbe spazio anche per ‘Azione’ di Carlo Calenda? “Se mai si facesse qualcosa al centro si chiederebbe a tutti, senza diktat – ha detto a Rai Radio1 Quagliariello – in un’area che va da Forza Italia a Calenda passando per tutti quelli che stanno in mezzo”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net