Governo: Polverini, ‘stupore per voto Rossi? Non per me, me l’aspettavo’
Roma, 20 gen. (Adnkronos) – Stupore per il voto di fiducia dell’ormai ex berlusconiana di ferro Maria Rosaria Rossi? “No, non per me. Forse sono l’unica che ieri non si è meravigliata. Avevo un idea…”. Così Renata Polverini, intercettata al suo arrivo alla Camera. A chi le domanda come mai si aspettasse lo strappo di Rossi, “coltivavo un’idea per delle ragioni, ma so tenerle riservate”, risponde.

I commenti sono chiusi.