Governo: Orlando, ‘opposizione in Parlamento e iniziativa nel Paese, no affidarsi a tattica’
Roma, 16 ott. (Adnkronos) – “Maggioranza divisa? Io non ci farei troppo affidamento, ci sono tensioni e resteranno ma noi non possiamo pensare a un’opposizione che si affida alla tattica, noi dobbiamo fare un’opposizione che lega l’iniziativa parlamentare all’iniziativa nel Paese”. Così Andrea Orlando a In Mezz’ora in Più.
