Governo: Letta, ‘con esecutivo Draghi stiamo facendo il bene dell’Italia’
Roma, 17 nov. (Adnkronos) – “Meno male che il nostro governo governa come sta facendo” con il premier Mario Draghi che è una “garanzia sul Pnrr”. Così Enrico Letta alla presentazione del libro di Bruno Vespa.
“Sono convinto del fatto che noi abbiamo un presidente del Consiglio che rappresenta il nostro Paese all’estero ed è dentro una discussione globale sul futuro delle relazioni internazionali ed economiche che ci rappresenta tutti e bene in un momento difficilissimo”. Aggiunge il segretario del Pd: “Io sono assolutamente a mio agio e penso che stiamo facendo il bene dell’Italia con il governo Draghi”.

I commenti sono chiusi.