Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Governo: Faraone (Iv), ‘sembra che Conte voglia commissariare ministri’

Condividi questo articolo:

Roma, 9 dic. (Adnkronos) – “Se Conte ha i migliori ministri del mondo li faccia giocare e non li metta in panchina. Ho la sensazione che si sta pensando di commissariare i ministri. Questo non è immaginabile”. Lo ha detto il capogruppo Italia Viva al Senato, Davide Faraone, in un’intervista a InBlu Radio, il network delle radio cattoliche della Cei.

“Abbiamo commissariato il Parlamento per la pandemia – ha proseguito Faraone – ora si vuole commissariare il Consiglio dei ministri e ci affidiamo a sei super-tecnici. Mi sembra una grande fesseria. Non è nostra volontà – ha sottolineato Faraone a InBlu Radio – aprire crisi né crearne però non mandiamo il cervello all’ammasso. Saremo determinatissimi nel difendere le nostre posizioni”.

“Voglio essere ottimista – ha aggiunto il capogruppo Italia Viva al Senato – e voglio sperare che non ci siano venti di crisi o rischi di caduta del governo. In questa fase non ce lo possiamo permettere”.

I commenti sono chiusi.