Governo: Draghi, ‘avete visto che ministri bravi? e’ un bellissimo esecutivo…’
Pubblicato in Flash News.
Condividi questo articolo:
Roma, 18 feb. (Adnkronos) – “Avete visto che bravi ministri che ho? Ho un bellissimo governo”. Così il premier Mario Draghi, in conferenza stampa.
I commenti sono chiusi.