Roma, 2 nov. (Adnkronos) – ”Comunque, io credo che partiti che nel bel mezzo della pandemia giocano a buttare giù i governi non siano dei partiti responsabili…”. Lo ha detto Luigi Di Maio, ministro degli Esteri, ospite di ‘Di Martedì’ che andrà in onda stasera
I commenti sono chiusi.