**Governo: Crippa, ‘a noi va bene il lodo Orlando sulla prescrizione’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 2 feb (Adnkronos) – Il lodo Orlando sulla prescrizione “a noi va bene”. Lo ha detto Davide Crippa, del M5s, nella pausa dei lavori del tavolo del programma. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.