Governo: Conte a Meloni, ‘votati da 1 su 4 aventi diritto, non avete maggioranza cittadini’
Roma, 25 ott. (Adnkronos) – “Questo governo è frutto della volontà popolare e ha piena legittimazione. E’ vero, è giusto. Ma” è una legittimazione “che questa legge elettorale vi ha consegnato. L’intera coalizione di centrodestra è stata votata da un elettore su 4 degli aventi diritto, non avete la maggioranza dei cittadini. L’ho vista molto volitiva e sicura di sé, ma le consiglierei prudenza”. Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, nelle dichiarazioni di voto sulla fiducia al governo, in corso alla Camera.
