Governo: Bonaccini, ‘le contraddizioni ci sono, partiamo da lì’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 22 gen (Adnkronos) – Nel governo “le contraddizioni ci sono. Si può partire da lì per dimostrare una inefficacia del governo”. Lo ha detto Stefano Bonaccini a Mezz’ora in più. Precedente Successivo