Giustizia: Paita, ‘da Az-Iv contributo a riforma, no annacquamenti ma non faremo sconti’
Roma, 12 lug. (Adnkronos) – “Giusta scelta quella di far partire la riforma della giustizia dal Senato. Bene inoltre che siano coinvolte entrambe le Camere. Siamo pronti a dare il nostro contributo”, così Raffaella Paita, capogruppo a Palazzo Madama del gruppo Azione-Italia viva e coordinatrice nazionale di Italia viva. “Questo ovviamente è solo il primo passo. Sosteniamo il ministro Nordio e lo sproniamo ad andare avanti. Temiamo tuttavia che anche dentro la maggioranza qualcuno voglia continuare ad annacquare la riforma, per questo non faremo sconti”, conclude Paita.
