ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner, il calendario dopo Wimbledon: quando torna in campo Jannik-Ucraina, Trump: "Invieremo Patriot a Kiev, ne hanno disperatamente bisogno"-Tour de France, oggi decima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Torna la 'La Ruota della Fortuna', Gerry Scotti da oggi in access prime time su Canale 5-Dalla finale con Alcaraz alle parole: dentro il trionfo di Sinner a Wimbledon-Dazi Trump, von der Leyen: "Pronte contromisure, ma sono sospese". Meloni: "Italia farà sua parte"-Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va-Yamal e il compleanno, l'accusa: "Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show"-Sinner e il trionfo a Wimbledon: "Ho vinto una scommessa con Cahill e ora.."-Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l'aggressore-Sinner vince Wimbledon, l'entusiasmo e l'inchino di Barbieri-Sinner e il trionfo a Wimbledon, l'incontro con i reali: il regalo per Charlotte e George-Macron: "Libertà mai così minacciata dal 1945, pace dipende da noi"-Maltempo a Roma, voli dirottati e ritardi all'aeroporto di Fiumicino-Buonfiglio esalta Sinner: "Lui magnifico, tutti lo vorremmo come nipote"-Pietrangeli e il trionfo di Sinner: "Ora è imbattibile. Il Career Grande Slam? Non sarebbe miracolo"-Diretta Chelsea-Psg 1-0, oggi finale Mondiale per Club live-Allen, il volontario che lo ha ritrovato: "Speranze si affievolivano"-Sinner trionfa a Wimbledon, Kyrgios attacca: il 'tweet misterioso'-Schianto in tangenziale a Modena, auto prende fuoco: ragazza muore carbonizzata

Germania: sindacati, ‘30.000 ferrovieri hanno aderito allo sciopero dei trasporti’

Condividi questo articolo:

Berlino, 27 mar. (Adnkronos/Dpa) – Secondo il sindacato delle ferrovie tedesche EVG, sarebbero oltre 30.000 i lavoratori ferroviari che stanno partecipando in Germania a un massiccio sciopero iniziato oggi nel settore dei trasporti. “La partecipazione allo sciopero è molto alta”, ha affermato Kristian Loroch, membro del comitato di negoziazione di EVG.

“Stiamo scioperando oggi perché nella contrattazione collettiva, nonostante la difficile situazione finanziaria di molti lavoratori, non ci è stato presentato nulla che sia degno di trattative serie”, ha aggiunto. Gli scioperi, che dovrebbero durare 24 ore, vorrebbero nelle intenzioni bloccare gran parte del Paese, chiudendo tutte le linee ferroviarie a lunga percorrenza e fermando la maggior parte dei treni regionali in sette dei 16 stati tedeschi.

Sono in sciopero anche gli aeroporti tedeschi. I sindacati stanno spingendo per salari più alti nel settore dei trasporti di fronte all’aumento dell’inflazione.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net