G20: bilaterale Draghi-Presidente Congo, punto su accesso a vaccini e ripresa Africa
Roma, 30 ott. (Adnkronos) – Nel corso del bilaterale tra il premier Mario Draghi e il Presidente della Repubblica democratica del Congo Felix Tshisekedi sono stati affrontati i temi dell’accesso ai vaccini e della ripresa economica in Africa. Lo si apprende da fonti di Palazzo Chigi.

I commenti sono chiusi.