**Forza Nuova: Lamorgese riferisce martedì 19 al Senato alle 16.30**
Roma, 12 ott. (Adnkronos) – La ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, riferirà al Senato martedì prossimo, 19 ottobre, alle 16.30, sugli scontri accaduti sabato scorso a Roma che hanno visto protagonisti esponenti di Forza Nuova. Lo ha stabilito la Conferenza dei capigruppo.
