**Fondazione Open: Renzi, ‘non ho violato legge, spero anche chi ha acquisito conto’**
Roma, 11 nov. (Adnkronos) – “La cosa che mi colpisce è come sia stato acquisito il conto corrente. Io so di non aver violato nessuna legge e spero che chi ha indagato su di me non abbia violato legge acquisendo in modo illegittimo il mio conto corrente”. Così Matteo Renzi a Piazza Pulita.

I commenti sono chiusi.