Fisco: Letta, ‘su dote ai 18enni maggioranza italiani con me, non mollo’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 10 giu (Adnkronos) – “Su questo tema non mollo. Vedo dai sondaggi che la maggioranza degli italiani è a favore di dare ai giovani 18enni una dote, andrò avanti”. Lo ha detto Enrico Letta a L’aria che tira. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.