Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Fi: Moles, ‘da Governo commosso e straordinario ricordo di Martino’

Condividi questo articolo:

Roma, 6 apr. (Adnkronos) – “Il ricordo non può che essere straordinario, unico, pieno di slancio e di grandi ideali e di passione. È stato per me un immenso privilegio essere al suo fianco per tanti anni. Con commozione porto oggi l’omaggio e il profondo cordoglio dell’intero Governo”. Lo ha sottolineato il sottosegretario all’Editoria, Giuseppe Moles, intervenendo alla Camera, a nome del Governo, in occasione della commemorazione di Antonio Martino, scomparso il 5 marzo scorso.

“Una grande personalità accademica, politica e istituzionale, ma anche, soprattutto, una persona eccezionale -ha aggiunto Moles- a cui sono stato legato per più di trent’anni con una straordinaria stima, fedeltà e poi amicizia. Fine pensatore, fine economista, un gran signore, gentile, garbato, innamorato del suo ruolo di docente, un uomo leale, corretto, sincero, liberale vero da sempre o meglio semplicemente liberale. Stimato e apprezzato in Italia e all’estero”.

I commenti sono chiusi.