ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Aspi: fonti, cessione controllo Cdp proposto da società e Atlantia a luglio**-Varese: domani questura inaugura sala per ascolto vittime reati di genere-Aeroporti: dipendenti ex Sea Handling, 'a rischio 550 famiglie, aiutare indotto'-Digital Value: acquista il 51% di Dimira-**Aspi: Atlantia, 'imposizione dell'obbligo di cederla a Cdp esula da facoltà concedente'**-Aspi: Atlantia al Governo, sempre coerenti con impegni assunti il 14/7-Camorra: i 3 no della Camera ai pm su Cosentino, così il centrodestra si spaccò/Adnkronos-Camorra: i 3 no della Camera ai pm su Cosentino, così il centrodestra si spaccò/Adnkronos (3)-Berlusconi: compleanno in quarantena, centinaia di auguri e spegne candeline-Emilia Romagna: ritorna lo storico panificio a Santarcangelo-Mostre: Intesa Sp sponsor prima monografica dedicata ad Artemisia Gentileschi-Gf Vip, Brosio: "Ho rischiato di entrare nella Casa da positivo, tamponi erano negativi"-Confindustria: Landini, 'combattere la precarietà nel lavoro'-Milano: vicesindaco su protocollo abusivismo, 'siamo con cittadini onesti'-Flowe, spazio a temi green sui social e 30mila kg di plastica raccolti-Covivio: inaugura a Milano suo spazio di 'pro-working' con 400 postazioni-Cosentino assolto in appello: "9 anni di inferno, finalmente è finita"-Terrorismo: sindaco Bulciago, 'felice per bambini Brignoli, spero torneranno qui'-Confindustria: Furlan, 'bene appello Bonomi per Patto vero per sviluppo e lavoro'-Lecce, legale famiglia di Daniele: "Movente assurdo, tutto ancora più inaccettabile"

Ferragosto: Napoli, visita Prefetto al Comando provinciale dei Carabinieri

Condividi questo articolo:

Napoli, 15 ago. (Adnkronos) – Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Napoli Generale di Brigata Canio Giuseppe La Gala ha accolto questa mattina il Prefetto di Napoli Marco Valentini nella sede della storica caserma “Pastrengo” di Via Morgantini. Un incontro programmato nel quale il Prefetto ha incontrato il Comandante Provinciale e tutto il personale in servizio. Durante la visita, breve briefing in centrale operativa dove il Prefetto è stato anche messo in collegamento audio video – tramite il sistema multimediale dell’Arma “Odino” – con le pattuglie impiegate sul territorio.

Il Prefetto è stato messo in contatto con i militari del nucleo radiomobile di napoli, impegnati nei controlli sul lungomare, con i militari della stazione rione traiano, con i carabinieri della stazione forestale di roccarainola impegnati nei servizi anti-incendio alle pendici del vesuvio e con un equipaggio della motovedetta in navigazione.

1.288 i carabinieri impiegati oggi. Il Generale La Gala ha tenuto a sottolineare la vicinanza della Prefettura nel coordinamento per l’unità di intenti che accomuna tutte le forze dell’ordine ed i carabinieri nel voler garantire la sicurezza ai cittadini. Il prefetto Marco Valentini ha ribadito l’apprezzamento nei confronti dei Carabinieri e riaffermata la sinergia tra Prefettura e le svariate propaggini territoriali dell’Arma partenopea. Il Prefetto ha infine salutato in contemporanea – tramite la maglia radio – tutte le pattuglie impiegate sul territorio ringraziando i militari ed augurando loro e alle loro famiglie un felice e sereno ferragosto.

Questo articolo è stato letto 3 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net