ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Olimpiadi: Coe, 'Scarpe e pista? A fare la differenza è sempre l'atleta'-Olimpiadi: Paltrinieri, 'non potevo fare di più, bronzo è ricompensa dopo due mesi d'inferno'-Olimpiadi: Coe, 'salute mentale atleti tema importante ma non dominante'-Olimpiadi: Coe, 'Tamberi nuova stella? E' simpatico e trasmette emozioni'-**Olimpiadi: Coe, 'Doping Jacobs? Sono solo speculazioni'**-Olimpiadi: nuoto di fondo, Paltrinieri bronzo nella 10 km-Covid, esperti ToothPic: "Non pubblicare sui social QR Code Green Pass"-Inter, Lukaku verso il Chelsea e il tifo nerazzurro si scalda-Calcio: Lazio, pari per 1-1 in amichevole con il Meppen, Immobile sbaglia un rigore-Calcio: Napoli, vittoria per 2-1 in amichevole con il Wisla Cracovia-ricerca PayPlug, nel Fashion vince il mobile shopping e il multicanale-e-Commerce: ricerca PayPlug, nel Fashion vince mobile shopping e il multicanale (2)-Covid oggi Italia, 6.596 contagi e 21 morti: bollettino 4 agosto-Calcio: Juventus, 14 agosto amichevole all'Allianz Stadium con l'Atalanta-Al via A-Road, programma di accelerazione di Growth Capital per le scale-up-Startup: al via A-Road, programma accelerazione di Growth Capital per scale-up (2)-Olimpiadi: Paltrinieri, 'la 10 km sarà una gara complicata ma oro Tamberi mi ha caricato'-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo'-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo' (2)-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo' (3)

Federer crolla con Auger Aliassime, è fuori ad Halle

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Roger Federer perde contro Felix Auger Aliassime al secondo turno del torneo Atp di Halle. Lo svizzero, numero 8 del ranking, ha subìto la rimonta del canadese dopo aver vinto il primo set: 4-6, 6-3, 6-2 il risultato a favore di Auger Aliassime dopo un’ora e 47 minuti di gioco. Federer non aveva mai perso al secondo turno nel torneo tedesco sull’erba, dove si è imposto per ben 10 volte in carriera.

Il campione di Basilea, ancora lontano dalla condizione migliore dopo il lungo stop, non usciva prima della semifinale dal lontano 2001 (k.o. contro Pat Rafter ai quarti). “E’ un grande onore affrontare Federer prima che si ritiri, batterlo poi è incredibile”, ha detto nell’intervista a caldo Auger Aliassime, che nei quarti affronterà il vincente del match tra il tedesco Jan-Lennard Struff e il qualificato statunitense Marcos Giron.

“Federer è sempre stato il mio idolo, non credevo che un giorno sarei riuscito a giocare contro di lui. Ero convinto che avrebbe lasciato il tennis prima che io diventassi professionista”, ha aggiunto il 20enne di Montreal.

Questo articolo è stato letto 6 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net