Fdi: La Russa, ‘Berlusconi mi disse di restare ma era contento che andassimo via…’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 15 dic. (Adnkronos) – “A me Berlusconi disse ‘perché andate via? restate’. Ma in fondo era contento che andassimo via…”. Così Ignazio La Russa ricorda, alla festa per i 10 anni di Fdi, l’annuncio a Silvio Berlusconi che sarebbe uscito dal Pdl. Precedente Successivo